La Redazione
Tra le tenebre letterarie dell’horror arriva un nuovo racconto che scava nell’abisso dell’orrore psicologico e dell’indimenticabile brutalità narrativa. ‘The Pig‘, la novella in arrivo di Edward Lee, promette di portare i lettori in un viaggio indimenticabile attraverso i recessi più oscuri della mente umana grazie alla pubblicazione di Independent Legions Publishing.
Una Storia di Sopravvivenza e Brutalità
La trama si svolge nell’epoca sfumata dell’estate del 1977 a Trenton, NJ. Il giovane regista Leonard si ritrova intrappolato in un pericoloso compromesso con Paul Vinchetti, un boss mafioso. Preferendo la vita alla morte, accetta un accordo alquanto inquietante: girare film pornografici per un anno in un remoto rifugio del New Jersey. Tuttavia, la vera oscurità inizia a emergere quando le richieste di Vinchetti in termini di contenuto si rivelano shockanti, mostruose e al di là di ogni immaginazione: scene di violenza estrema, stupri, perversioni sessuali e altri orrori indicibili.
Prigioniero delle richieste aberranti del boss mafioso, Leonard si ritrova in uno spettacolo di orrore quotidiano, accanto alle attrici Sissy e Snowdrop, due donne vulnerabili trascinate nell’abisso della droga e della prostituzione. Questo terribile trio è costretto a sopravvivere in un mondo oscuro e distorto, alimentandosi di cibo per cani mentre sperimentano il lato più oscuro della natura umana.
L’Inesorabile Declino Umano
Tuttavia, l’orrore raggiunge nuovi picchi quando Vinchetti introduce un maiale sul set. Questo evento segna un punto di svolta nella storia, portando i protagonisti al limite della loro sopravvivenza e spingendo la mente di Leonard verso oscuri e contorti labirinti.
Questa prima edizione italiana di ‘The Pig’, parte della collana Necros della Edizione Collection, è un viaggio letterario estremamente potente, composto da circa 120 pagine di pura intensità. Preparati a essere catapultato in un’esperienza di lettura che si insinuerà sotto la tua pelle e ti terrà col fiato sospeso fino all’ultima pagina.
‘The Pig’ sarà disponibile a partire dall’aprile 2024. Se sei pronto ad immergerti nell’orrore più crudo e indimenticabile, non perdere l’occasione di preordinare questo libro che promette di essere un viaggio letterario intenso e agghiacciante.
Link diretto all’acquisto nello store ufficiale di Independent Legions Publishing.