Independent Legions Publishing annuncia la collana BLACK RIVER dedicata al Western/Horror

di Massimo Costante

Un’emozione indomabile si riversa nelle pagine della narrativa western-horror grazie alla nuova collana BLACK RIVER, un’entusiasmante iniziativa editoriale firmata Independent Legions Publishing. I curatori Alessandro Manzetti e Cristiano Saccoccia solcano territori inesplorati, consegnandoci un catalogo intriso di atmosfere misteriose e selvagge.

Il 2024 ci regala tre opere epiche

L’anno 2024 si apre con un trittico di romanzi che promettono di trasportare i lettori in un viaggio avvincente tra le polverose strade del western e gli oscuri meandri dell’horror. A maggio, “La Bara dello Sciamano” (The Magpie Coffin) di Wile E. Young ci immergerà in un mondo sospeso tra magia e terrore. A luglio, Bryan Smith ci sorprenderà con “L’Ultimo dei Devastatori” (Last of the Ravagers), un’epopea di desolazione e vendetta. A settembre, Kristopher Triana ci guiderà attraverso “Il Tredicesimo Coyote” (The Thirteenth Koyote), un racconto di sopravvivenza e mistero.

Anticipazioni per il 2025

L’anno successivo, la collana BLACK RIVER accoglierà tre nuove opere per continuare il suo affascinante percorso. “La Fame Nera” di Mike Ennenbach ci condurrà lungo il sentiero della sete e della fame. “La Ballata dei Succhiasangue” di Kristopher Triana ci svelerà una melodia avvolta nell’oscurità, mentre “Il Fiume si Tingerà di Rosso” di Christine Morgan dipingerà il corso delle acque con sfumature di terrore.

Gli Autori: esperti narratori del genere

Kristopher Triana e Bryan Smith, autori di spicco, già noti al pubblico italiano, continuano a plasmare il panorama della narrativa western-horror. Mike Ennenbach, Wile E. Young e Christine Morgan, al debutto nella traduzione italiana, portano un vento di novità, nonostante la loro già affermata fama internazionale.

Formati e dove acquistare

I volumi della collana BLACK RIVER saranno disponibili sia in edizione standard (copertina flessibile) che hardcover (copertina rigida), raggiungendo i lettori attraverso Amazon e lo store online ufficiale. Le affascinanti illustrazioni di copertina, opera di Justin T. Coons, già apprezzate nella versione originale in inglese, accompagneranno anche le edizioni italiane, offrendo uno sguardo suggestivo all’atmosfera di ogni storia. Ma attenzione, è acquistabile anche la convenientissima BLACK RIVER CARD, che vi permetterà di avere tutti i primi 6 romanzi di questa Collana, che saranno spediti singolarmente come disponibili: www.independentlegions.com/store/p594/blackrivercard.html